in

Friends, Courteney Cox sull’attesissima reunion: «Finalmente ci siamo ritrovati»

friends

Qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma che aspettavamo da anni: sì, la reunion di Friends ci sarà. A dare l’annuncio sono stati proprio i protagonisti della sitcom che tanto abbiamo amato.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer hanno pubblicato, sui loro profili ufficiali, dei post che ufficializzano il loro ritorno con la tanto breve quanto entusiasmante frase: “Sta accadendo…”.

friends

Sembra che la reunion dei protagonisti di Friends darà vita a uno speciale della durata di un’ora che sarà completamente dedicato ai ricordi. Non vedremo, quindi, i nostri cari Ross, Monica, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe: sarà semplicemente un documentario che, in un’ora, ripercorrerà la storia di Friends.

Gli attori torneranno nello storico Stage 24 (dove è stata girata la maggior parte della sitcom), per ripercorrere insieme a noi la strada che hanno intrapreso più di 25 anni fa.

L’attrice Courteney Cox, che in Friends ha interpretato Monica Geller, ha partecipato al programma Hiking with Kevin e ha detto la sua sulla tanto attesa reunion:

La cosa migliore è che per la prima volta saremo tutti insieme, nella stessa stanza, a parlare dello show, sarà su HBO Max e sono entusiasta. Ci divertiremo un casino, sarà fantastico. Non abbiamo mai parlato tutti insieme dell’esperienza fantastica che abbiamo avuto, sarà grandioso. C’è voluto moltissimo tempo, sono passati tanti anni, non so tipo 15, e finalmente ci siamo ritrovati e abbiamo fatto una cena insieme. Ogni volta che stiamo insieme, e non è successo molto spesso dopo la fine di Friends tipo due volte, ridiamo tantissimo, è molto divertente.

L’attrice ha quindi espresso tutto il suo entusiasmo per il documentario che avremo modo di vedere tra qualche mese.

Forse noi fan ci aspettavamo qualcosa di un po’ diverso: quanto avremmo voluto vedere i personaggi che tanto abbiamo amato alle prese con le loro vite da adulti? Tuttavia, sembra che dovremo “accontentarci” di rivedere il cast di Friends riunito per chiacchierare un po’.

Dobbiamo ammetterlo, però: non stiamo ugualmente nella pelle dall’emozione!

Leggi anche: Friends5 fisse incurabili dei protagonisti

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

netflix

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

doctor who

Doctor Who: il trailer del season finale più atteso degli ultimi anni