Vai al contenuto
Home » Friends

7 curiosità che anche i fan sfegatati (forse) non sanno su Courteney Cox

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Monica Geller è senza ombra di dubbio la colonna portante di Friends. È soltanto grazie a lei, infatti, che anche Rachel è entrata a far parte del gruppo e ha dato vita alla serie tv che noi tutti amiamo così tanto anche a distanza di oltre due decenni.

La maggior parte dei fan più accaniti di Friends è sicura, o quasi, di conoscere davvero tutto sulla sit-com più famosa degli Stati Uniti. Noi, tuttavia, abbiamo scovato qualche curiosità su Monica e su Courteney Cox che probabilmente nemmeno loro conoscono!

1) Courteney Cox doveva essere Rachel

Pensereste mai a Courteney nei panni di Rachel e a Jennifer Aniston come Monica? Beh, pare fossero proprio questi i piani originali degli sceneggiatori di Friends.

È stata la stessa Courteney a rifiutare il ruolo di Rachel: era infatti particolarmente attratta dall’idea di dar voce alla personalità forte e intraprendente di Monica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7