Vai al contenuto
Home » Friends » La classifica delle 10 stagioni di Friends, dalla peggiore alla migliore

La classifica delle 10 stagioni di Friends, dalla peggiore alla migliore

friends

5) Stagione 10

Quinto posto per la decima e ultima stagione di una delle sitcom più amate di sempre. Un episodio in particolare è piaciuto agli utenti tanto da dare un voto complessivo di 9,7 su 10: The Last One, l’ultima puntata in assoluto.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Un finale atteso, che è piaciuto praticamente a tutti: nell’ultima puntata ogni tassello è andato al proprio posto, finalmente. Ross e Rachel capiscono che ciò che realmente vogliono è stare insieme, mentre Monica e Chandler sono felici con i loro due gemelli. Nell’ultima scena vediamo i nostri sei amici che lasciano le chiavi dell’appartamento sul tavolo e si dirigono verso il Central Perk per bere un ultimo caffè insieme.

Commovente, ma decisamente il finale perfetto. All’altezza di una delle serie che ha cambiato il mondo della serialità.

4) Stagione 1

La prima stagione di Friends, quella che ci ha fatti innamorare a prima vista. Nonostante il suo punteggio su IMDb non sia più alto delle altre, non potevamo comunque inserirla tra le ultime in classifica.

Nonostante i possibili difetti, infatti, è qui che tutto è iniziato: abbiamo conosciuto Rachel, Monica, Ross, Joey, Chandler e Phoebe e abbiamo imparato ad amarli quasi immediatamente. La prima stagione ha un fascino tutto suo: è qualcosa di nuovo, di innovativo e che adesso ci scatena subito la nostalgia.

Pagine: 1 2 3 4 5