in ,

Friends – Una pioggia di post da tutto il cast originale conferma il ritorno della serie

friends

Sono bastati sei post perfettamente identici a far impazzire il web. È così che gli attori protagonisti di Friends hanno dato la conferma che la reunion si farà.

Da meno di un giorno sono apparsi sui profili ufficiali delle star di Friends, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, dei post che ufficializzano il ritorno della serie con una sola e concisa frase.

Sta accadendo

Non c’è quindi sorpresa nello scoprire che tutti i fan sono impazziti dalla gioia nel ricevere questa notizia tanto sperata. Infatti sono ormai anni che gli spettatori della serie comedy più iconica di sempre chiedono il ritorno di Friends.

Il ritorno di Friends con il cast originale al completo

Dopo piccoli indizi lasciati trapelare dagli attori protagonisti e una serie di interviste alquanto ambigue riguardo il progetto, arriva la conferma più desiderata di sempre. Il cast originale sarà al completo.

Nei sei post pubblicati troviamo un dettaglio che ci indirizza verso chi ha deciso di riportare in vita l’amata serie. È presente un tag di HBO Max, la nuova piattaforma streaming della HBO. Già da tempo era stata resa nota l’intenzione dell’azienda di riportare la serie sugli schermi.

Friends

Sembra proprio che Friends tornerà per il mercato dello streaming digitale e non per l’emittente televisiva che gli ha regalato il successo. In precedenza la serie era stata prodotta e distribuita per 10 anni dal canale NBC, ora assistiamo a un cambio di rotta.

Al momento i dettagli sul ritorno di Friends finiscono qui, probabilmente avremo maggior informazioni dalla HBO nei prossimi tempi. Non è quindi ancora nota la data in cui il mondo intero potrà nuovamente ridere con i protagonisti della serie al Central Perk, ormai più di 25 anni dopo.

LEGGI ANCHE – Friends: ufficiale la reunion che vedremo su HBO Max

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

westworld

Westworld, un’altra sorpresa: scoperti da un fan tre trailer nascosti dall’HBO con scene inedite

Marvel – Chris Pratt emoziona tutti: «Farei rivivere mio padre per Guardiani della Galassia»