Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » I 5 misteri irrisolti di Friends che (forse) non ci spiegheranno mai

I 5 misteri irrisolti di Friends che (forse) non ci spiegheranno mai

4) Che fine ha fatto Ben?

Conoscete Ben? Il primo figlio di Ross? Ecco, uno dei misteri della Serie riguarda proprio lui.

Nasce durante la prima stagione, e ottiene apparizioni sporadiche nel corso della storia. Tuttavia, quando non si è più visto, dopo l’episodio 8×12 (The One Where Joey Dates Rachel), nessuno ci ha dato troppa importanza.

Essendo figlio di genitori divorziati, passava più tempo con la madre Carol, piuttosto che con Ross.

Anche per questo mistero, non mancano le teorie dei fan. Una di quelle che ho trovato più interessanti riguarda un presunto ordine del tribunale, richiesto da Carol per impedire a Ross di vedere suo figlio.

Sembra inverosimile, eppure esistono fatti che potrebbero supportare questa teoria. Conosciamo tutti Ross. Che fosse o meno il vostro personaggio preferito, non potete non aver notato un cambiamento nel suo carattere nelle ultime stagioni.

In particolare, ricordiamo come Ben non fosse presente al matrimonio con Emily. Di come al ricevimento del matrimonio di Chandler e Monica, Ross avesse ignorato suo figlio a tavola. Magari Carol non voleva che il comportamento del padre si riflettesse sul figlio. Poi, da quando è arrivata Emma, non si sono più avute notizie del primogenito e di come potesse aver reagito all’aver avuto una sorellina.

Magari anche Ross e Ben were on a break.

Pagine: 1 2 3 4 5