Vai al contenuto
Home Ā» FlashForward Ā» 5 Serie Tv costosissime che hanno toppato clamorosamente

5 Serie Tv costosissime che hanno toppato clamorosamente

flashforward

3) Viva Laughlin

FlashForward - Viva Laughlin

Nella sfolgorante carriera di Hugh Jackman c’ĆØ una macchia davvero incomprensibile, oltre che costosissima: Viva Laughlin. Di questa serie ĆØ stato il produttore esecutivo per la CBS.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Il progetto iniziale di questo dramma musicale era di ben otto episodi… ne sono stati fatti due. Solo per il primo sono stati spesi 7 milioni di dollari, per la registrazione del secondo e l’inizio dei lavori per il terzo e quarto episodio, mai completati, la cifra complessiva supera i 30 milioni.

Tutto in questa serie è pessimo. Le performance musicali, innanzitutto, ma poi la trama, i dialoghi e infine la recitazione furono così negative che la recensione fatta al pilot da parte del New York Times non lasciava scampo:

ā€œViva Laughlin della CBS potrebbe essere la peggior nuova serie dell’anno. Ma probabilmente ĆØ il peggior spettacolo della storia della televisioneā€.

Una serie cosƬ fa rivalutare ampiamente anche l’insuccesso di FlashForward mostrando che il livello di “flop” può essere spinto sempre un po’ più in lĆ  del limite raggiunto.

Pagine: 1 2 3 4 5