Vai al contenuto
Home » FANGIRL » 12 storie d’amore delle Serie Tv che ci hanno lasciato completamente indifferenti » Pagina 10

12 storie d’amore delle Serie Tv che ci hanno lasciato completamente indifferenti

10. Kira e Scott (Teen Wolf)

Serie Tv

Altra coppia totalmente inutile, che ci ha lasciato indifferenti per praticamente tutti gli episodi e che potremmo anche definire imbarazzante, ad essere sinceri. Tutto nasca da quando Scott perde la sua fidanzata, Allison. Da lì pare che gli autori ci tenessero particolarmente a dargli una nuova fidanzata… Per la serie, il fan-service vende. 

Ecco che quindi è entrata in scena Kira, nuova arrivata in città dall’aria un po’ sfigata che sembra legare subito con il capo branco. In realtà, però, la sua presenza era tutto meno che necessaria, tant’è che la mancanza dell’attrice stessa, nell’ultima stagione, non si è sentita affatto. A questo punto, se fossi tra gli autori, io due domande me le farei. 

11. Rebekah e Matt (The Vampire Diaries)

Serie Tv

Sono dell’idea che se questa coppia avesse avuto un minimo di senso logico sarebbe durata molto più del previsto, o almeno più di quanto effettivamente è durata. Anche in questa Serie Tv tutti si mettevano a fare coppia con tutti, ad un certo punto, e un po’ per dare utilità a Matt, un po’ per dare un po’ più di spazio a Rebekah, ecco nascere questa nuova coppia.

Che senso avevano esattamente? Mah, questo a dire il vero non lo sa nessuno. Matt fa il classico ragazzo umano sempre super comprensivo, e Rebekah si sente totalmente capita da lui… Per un periodo. Poi sparirà con i suoi fratelli originali a New Orleans e tanti saluti anche a Matt. Alla Serie Tv non hanno portato nulla di nuovo, figuriamoci a noi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11