Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete mai chiesti quali possano essere i segni zodiacali dei nostri personaggi preferiti delle Serie Tv che più amiamo? Io sì e, proprio come se fossi il Paolo Fox dei poveri, voglio parlarvi di alcuni personaggi che devono essere necessariamente nati sotto il segno del Toro. Sono dieci personaggi molto diversi tra loro ma che condividono delle caratteristiche che possono essere ricondotte proprio a questo segno zodiacale.
Il Toro è un segno di Terra ed è governato da Venere. Il Sole si può trovare nel segno del Toro nel periodo che va, all’incirca, dal 21 aprile al 20 maggio. Coloro che sono nati sotto questo segno solitamente si distinguono per la loro perseveranza e determinazione, ma anche per una grande pazienza. Amano la bellezza in tutte le sue forme e in amore sono amanti sensuali e passionali e talvolta un po’ gelosi.
Questi 10 personaggi delle Serie Tv, proprio per il loro carattere, devono essere per forza nati sotto il segno del Toro!
1) Lorelai Gilmore – Gilmore Girls
Lorelai Gilmore è nata il 26 aprile e quindi è del Toro, ma avremmo potuto capire quale fosse il suo segno zodiacale anche senza conoscerne la data di nascita.
La simpatica protagonista di Gilmore Girls infatti non poteva che essere nata sotto il segno del Toro! Lorelai è infatti testarda e cocciuta come tutte le altre persone che condividono il suo medesimo segno zodiacale. Inoltre è molto pigra e il suo amore più grande è il cibo: per lei non c’è niente di meglio che trascorrere una bella serata davanti alla tv a mangiare del cibo spazzatura. Ama da morire sua figlia Rory e si è impegnata molto per crescerla nel migliore dei modi e non farle mancare nulla, sebbene costretta a tirarla su da sola. Davanti ai problemi della vita si è sempre data da fare senza mai arrendersi, proprio come avrebbe fatto una donna del Toro.








