in ,

Se segui queste 5 Serie TV sei una persona molto curiosa

persona

Conoscete tutti il detto “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”? Bene, penso che per noi telefilm addicted questo detto si potrebbe rigirare come “Dimmi che telefilm guardi e ti dirò che persona sei”.

Ogni telefilm porta con sè un determinato genere di fan, e spesso questi presentano delle caratteristiche peculiari, a seconda della tematica o degli eventi trattati in un dato telefilm. Ci sono i telefilm che guarda la persona romantica, quelli che sono adorati dalla persona asociale, e si, ci sono anche i telefilm guardati dalla persona molto curiosa.

Giusto per mettere i puntini sulle i, sappiamo benissimo che tutti i fan di serie TV sono curiosi, se non altro perchè, una volta che si sono appassionati alla trama, continuano ad andare avanti ininterrottamente, episodio dopo episodio, diventando dei veri campioni di binge watching.
L’argomento di cui voglio parlare oggi, però, è un altro: voglio parlare di quelle serie TV che sono guardate sistematicamente dalla persona molto curiosa, principalmente perchè hanno una trama molto avvincente, che si sviluppa episodio dopo episodio, e che stimola la loro mente a cercare di capire dove si vorrà andare a parare con tutta la vicenda.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le 5 serie TV che la persona molto curiosa guarderebbe di sicuro.

1. ORPHAN BLACK

persona

Una di quelle serie TV che ti tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. La storia di Sarah Manning, che si appropria di un’identità non sua, ha catturato un sacco di telespettatori, tenendoli bloccati davanti allo schermo nel tentativo di capire quanti siano questi cloni, chi siano e da dove sia nato tutto l’esperimento che li ha portati a sparpagliarsi per il mondo. Una serie di eventi che si concatenano l’uno all’altro senza esclusione di colpi. La persona curiosa dovrebbe assolutamente cominciare a seguire questo telefilm, ne rimarrebbe sicuramente soddisfatta. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Greek

5 Serie Tv in stile American Pie

Gallagher

Nuova stagione, stessi Gallagher. Shameless è tornato