in

Come farti perdonare dopo aver spoilerato accidentalmente qualcosa su una Serie Tv

spoiler
spoiler

Che tu l’abbia fatto volontariamente o meno, spoilerare è reato. Penso che prima o poi i telefilm addicted si uniranno in una petizione per far inserire questo reato in quelli punibili penalmente. Se fossimo in America, sarebbero sinceramente cazzi amari.
Ma in ogni caso, non importa se sia capitato per sbaglio: una volta fatto spoiler sei ufficialmente in cima alla lista nera.
Vorresti farti perdonare e non sai come? Ecco alcuni consigli utili e sicuramente funzionali che potrebbero far sì che questo sgarro venga “ignorato”:

#1. Cerca di costruire l’aggeggino di Men In Black per cancellare gli ultimi istanti della memoria della persona a cui hai spoilerato affinchè sembrerà non sia successo nulla.

#2. Inizia a mettere i soldi da parte perchè ti ci vorrà una base di 1 milione di euro da regalare alla povera vittima dello spoiler affinchè possa iniziare a considerare l’idea di perdonarti.

#3. Cerca in tutti i modi di convincere che in realtà stavi scherzando.

#4. Compra i cofanetti della serie tv in questione affinchè il dolore dello spoiler possa essere soffocato dalla gioia di possedere fisicamente il telefilm.#5. Fatti un abbonamento in pizzeria perchè ti ci vorrà più che una semplice cena offerta per riconquistare l’amore della persona lesa.

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da How to Get Away with Murder

32 discipline olimpiche in cui un Serie Tv addicted vincerebbe a mani basse