Vai al contenuto
Home » Fangirl

15 ottimi motivi per NON fidanzarsi con un Serie Tv addicted

fidanzarsi

In un articolo precedente ho offerto 19 ottime motivazioni per le quali fidanzarsi con un telefilm addicted sarebbe l’ideale. Adesso, l’altro lato della medaglia: ecco 15 motivi per NON fidanzarsi con un telefilm addicted.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

#1. Dovreste rasegnarvi al fatto che in determinati giorni -ad esempio il giovedi TGIT- non è disponibile per qualsiasi cosa voi proponiate. Non importa quanto vi ami, se la sua serie TV preferita è in onda in prima TV voi passate automaticamente in secondo piano.


#2. Avreste sempre qualcuno a cui essere paragonato. Un character, ovviamente. Potrete sforzarvi in ogni modo ma il matrimonio sul post-it rimarrà comunque imbattibile.

#3. Non sarete mai all’altezza della sua OTP.

#4. Sarebbe sul serio in grado di lasciarvi nell’eventualità di uno spoiler, anche non voluto, che potreste fargli/le.

#5. Se mai dovesse essere malat*, non importa quante cure possiate offrire: se non avete l’accortezza di intonare “Soft Kitty, warm Kitty, little ball of fur” sarà tutto vano. E probabilmente il vostro partner-serie-tv-addicted morirà e l’avrete sulla coscienza, FOREVAH.

Pagine: 1 2 3 4