in

I 5 peggiori outfit di Élite

Il successo planetario che ha riscontrato Élite è anche dovuto alla componente fashion e ai diversi outfit firmati che compaiono in tutto il programma. Probabilmente ispirati dalle icone dello stile di Gossip Girl, i look dei protagonisti sono curati nei minimi dettagli, ricercati e all’avanguardia. I ragazzi del college privato Las Encinas si distinguono proprio perché ricchi e snob, anche in fatto di vestiti. Lo stile dei ragazzi di Élite è decisamente europeo e rispecchia la moda dei nostri giorni, al punto che alcuni abbinamenti sono diventati dei veri e propri trend non solo tra gli amanti della serie. Purtroppo però, non è oro tutto quello che luccica e infatti in Élite i personaggi non sono sempre sono riusciti a presentarsi in maniera impeccabile.

Dalla prima all’ultima stagione vediamo i 5 peggiori outfit di Élite e il momento in cui li hanno sfoggiati.

1. Nadia Shanaa

Nadia (Mina El Hammani) è il personaggio di Élite che ha la più grande evoluzione di tutti dal punto di vista narrativo. Da essere l’outsider cinica che pensava solo alla carriera, arriva ad aggiungere le proprie impronte sull’arma del delitto. La sua è stata un’evoluzione per niente semplice e dolcemente accompagnata dalla storia d’amore con Guzmán (Miguel Bernardeau).

Se tanto è ammirevole la sua crescita caratteriale, anche i suoi progressi in fatto di look hanno motivo di rallegrarci.

Nella prima stagione sfoggia il peggio della moda, salvo poi migliorare da metà della seconda in poi. Il vestito che indossa alla prima festa a cui è invitata dai nuovi compagni del college non può proprio competere con quelli di Carla (Ester Espósito) o Lucrecia (Danna Paola). Per la grande occasione ha scelto un hijab rosso fiammante, al quale ha abbinato un abito oro lungo fino alle ginocchia, sopra a dei leggings neri. A completare il suo outfit un lungo parka verde e delle ballerine a punta con il tacco largo.

Non il modo migliore di presentarsi se si vogliono stringere nuove amicizie con i ragazzi più alla moda della città. Si vede che proprio non era il suo obiettivo.

Scritto da Eleonora Pezzo

Alla continua ricerca di sinonimi, ispirazione e cerchietti alla Blair Waldorf.

ralph macchio

Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio

Friends

10 attori di film e Serie Tv con un quoziente intellettivo altissimo