Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Élite viene rinnovata per la terza stagione (ed è stata già filmata)

Élite viene rinnovata per la terza stagione (ed è stata già filmata)

Torneremo ancora a Las Encinas: su Netflix arriverà Élite 3. E i nuovi episodi potrebbero arrivare molto prima di quanto pensiamo!

Con un video pubblicato sul canale Instagram della serie TV Ester Expósito (interprete di Carla) ci ha fatto sapere che vedremo Élite 3. Non solo: tutti gli episodi sono già stati filmati e la stagione arriverà nel 2020.

https://www.instagram.com/p/B3MntKmFq1X/

Ciao, come va? Abbiamo finito di filmare la terza stagione che, a proposito, arriverà nel 2020. Devo presentarvi due nuovi personaggi che vi faranno impazzire!

Infatti insieme al rinnovo abbiamo avuto anche un’altra sorpresa: due nuovi personaggi, chiamati Yeray e Malick. I due attori che li interpreteranno, Leïti Sène e Sergio Momo, ci vengono introdotti nel video. Sono state rilasciate anche due immagini che li ritraggono.

élite 3 - cast
élite 3 - cast

Élite è prodotta dalla Zeta Audiovisual e creata da Carlos Montero e Dario Madrona. Ambientata a Las Encinas, prestigioso istituto, segue la storia di tre ragazzi della classe media (intepretati da Itzan Escamilla, Mina El Hammani e Miguel Herrán) che hanno ricevuto una borsa di studio per stare all’istituto.

La notizia sulla terza stagione arriva a un mese dal rilascio della seconda stagione (il 6 settembre), che ha portato a conclusione la trama centrata su un omicidio iniziata nella prima.

Non sappiamo ancora quanti episodi avrà Élite 3, ma possiamo ipotizzare che saranno 8 come le precedenti.

Netflix ha rivelato che la prima stagione di Élite è stata vista da più di 20 milioni di account in tutto il mondo. Nel calcolare questa cifra l’azienda considera anche gli utenti che hanno visto almeno il 70% di un episodio della serie (o il 70% di un film).

Tra le altre serie TV, Netflix ha rinnovato Stranger Things per la quarta stagione e GLOW, Dear white people, Grace & Frankie, 13 Reasons Why, Lucifer e Bojack Horseman per la stagione finale. Ha invece cancellato Designated Survivor, No Good Nick, The OA e Tuca e Bertie.

Leggi anche – Élite è una serie TV coraggiosa. E rivela una verità scomoda