Vai al contenuto
Home » Élite » 5 teorie intriganti sulla terza stagione di Élite

5 teorie intriganti sulla terza stagione di Élite

Il 13 marzo si torna a Las Encinas: per la terza volta ci aggireremo tra i banchi di scuola, assistendo a drama, trash e omicidi. I ragazzi di Élite si troveranno ancora in una girandola di eventi più o meno verosimili, alla ricerca della verità sull’omicidio di Marina. O meglio, alla ricerca della giustizia. Il colpevole, infatti, è stato svelato nel corso della seconda stagione. Tutti gli studenti ne sono al corrente. Il problema? Cayetana ha appoggiato Polo, nascondendo l’arma del delitto. Non esiste, dunque, la prova schiacciante della colpevolezza del ragazzo. Con grande stupore del pubblico, nello scorso season finale, Polo è tornato a scuola come se nulla fosse successo.

Sono state avanzate molte ipotesi su quello che potrebbe accadere nella terza stagione di Élite, questo anche grazie a foto rubate dal set e l’uscita del trailer. Ecco le 5 teorie più accreditate!

1) La morte di uno dei personaggi più amati di Élite

https://www.instagram.com/p/B2-SR2CIYP8/?utm_source=ig_web_copy_link

Nessuno si metta a urlare! Sono soltanto ipotesi, anche se…uno dei personaggi più amati dal pubblico, Ander Muñoz, potrebbe non passarsela benissimo negli otto episodi che usciranno su Netflix venerdì 13 (è davvero il personaggio migliore? Ne parliamo qui). I sospetti sono sorti dopo un post pubblicato su instagram dall’attore stesso, Aron Piper. La descrizione della foto recita “Finito”. Una parola che potrebbe riferirsi non soltanto al termine delle riprese, ma anche alla fine stessa del personaggio.

Come controprova, c’è il fatto che il look del personaggio sembra totalmente stravolto: non più una folta chioma riccia, ma una testa quasi rasata. Ander si potrebbe ammalare di cancro? Sono soltanto supposizioni, però un terzo indizio insinua una nuova pulce nell’orecchio. Si tratta di una foto che ritrae Lucrecia, Valerio e Guzman al cimitero. Sarà per Ander o un altro personaggio? Comunque qualcuno ci lascerà le penne.

Pagine: 1 2 3 4 5