in ,

Doctor Who 11: confermato lo speciale natalizio e molto altro!

Doctor Who

Confermato al San Diego Comic-Con 2018 lo speciale natalizio di Doctor Who 11!

doctor who 11

Durante il panel dedicato a Doctor Who al San Diego Comic-Con 2018, Chris Chibnall insieme al produttore esecutivo Matt Strevens hanno confermato lo speciale natalizio di Doctor Who 11. Sarà quindi rispettata l’ormai tradizione dell’episodio speciale in onda la sera della festività natalizia, il 25 Dicembre.

Inoltre, sembra che lo speciale concluderà la prima stagione del Dottore donna, poiché andrà in onda al termine dell’undicesima stagione, chiudendo la prima stagione del Dottore di Jodie Whittaker. In una ristretta conferenza stampa, lo showrunner e il produttore hanno inoltre dichiarato:

Sembra che gireremo undici episodi. Ed è solo una stagione da 10. Non so cosa è successo. È uno show sul tempo e lo spazio, perciò tutto è molto astratto. Credo proprio che ci sarà un altro episodio al termine della stagione.

Chibnall ha inoltre parlato della première di Doctor Who 11, aggiungendo che si tratterà di una stagione completamente diversa e che inizierà tra non molto. Ci saranno più episodi stand-alone per il Dottore e i suoi companion, quindi storyline meno lunghe e che non si divideranno in due parti – come spesso accadeva in precedenza sotto la visione di Russell T. Davies e Steven Moffat. Ma non temete, lo spirito del classico Doctor Who non andrà perduto:

Ciò che vogliamo è che il pubblico senta che abbiamo Doctor Who sotto controllo. Perciò, se non avete mai visto la serie prima, vi innamorerete. E se l’avete vista, avrete queste cose che amate tanto, durante tutti i dieci episodi.

Doctor Who

L’undicesima stagione arriverà su BBC il prossimo autunno e sarà quindi composta da dieci episodi, più lo speciale natalizio del 25 dicembre.

Negli scorsi giorni è stato poi presentato dal cast, il nuovo teaser in cui sono stati introdotti i nuovi companion del Dottore. Il pubblico ha reagito in maniera positiva, e Jodie Whittaker ha descritto il Tredicesimo “energico e amante della vita”. Riuscirà quindi a fare breccia nei cuori dei fan di Doctor Who?

Leggi anche: The Good Doctor incanta l’Italia: record di ascolti su Rai1

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

Beautiful

Ecco perché Beautiful è la serie perfetta

Kit Harington

Kit Harington e Rose Leslie sono lontani parenti: tutti i dettagli!