in ,

10 motivi per amare Eleven

  1. L’amicizia con i Pond

Eleven

Permettetemi di ricordare un momento in cui Eleven ci ha davvero conquistato.
Alla fine dell’episodio “The Doctor, the Widow and the Wardrobe”, il Dottore non sa se tornare a trovare Amy e Rory perchè i due ragazzi lo credono morto. Su consiglio della donna che ha salvato, si presenta a casa dei Pond e le cose non potrebbero andare meglio di così. Amy e Rory lo invitano alla cena della vigilia di Natale dicendogli che c’è già un posto per lui in tavola. Qui scappa la lacrimuccia anche per il Dottore, lacrima di gioia perché finalmente ha un posto da chiamare casa.

ElevenL’amicizia con Amy e poi anche con Rory è una delle migliori in tutta la serie. Il Dottore ha bisogno di loro e se anche li lascia per un periodo, sa che può tornare da loro e sentirsi a casa. Ricordiamoci come tutto è iniziato, nel primo episodio della quinta stagione. Un inizio da favola per un’amicizia da favola! Per questo Eleven è devastato. Letteralmente devastato. Ha perso i suoi migliori amici, questa volta non è proprio riuscito a salvarli e, ancora una volta, è rimasto solo.

Eleven

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

Breaking Bad

10 motivi per cui vorremmo essere come Walter White

The Walking Dead – Le 15 scene tagliate della prima stagione