in ,

10 motivi per amare Eleven

  1. La storia d’amore con River Song

ElevenLa mia OTP non poteva mancare. Nel corso della serie, la storia d’amore tra River Song e il Dottore è stata un po’ strana, per dirla con un eufemismo. Le loro linee temporali scorrono all’inverso e non si capisce mai bene dove siano arrivati ogni volta che si incontrano. Ma quando lo fanno, ci mostrano il paradiso.

ElevenSono una coppia così ben assortita che non c’è bisogno che ci mostrino i loro momenti migliori perché noi li sappiamo già, ce li immaginiamo. Il loro rapporto ha contribuito a mettere in noi il seme dell’amore per Eleven. Vi ricordate “Gli angeli prendono Manhattan”? Certo che sì.
Lì possiamo vedere il loro rapporto con una trasparenza impensabile. Eleven che si prende cura di River, rinunciano ad un po’ di energia della rigenerazione per aggiustarle il polso che lei aveva rotto per dare una speranza al suo uomo.
Insomma, di Amore con la A maiuscola ne abbiamo?

Eleven

  1. Outfit

Eleven

Si veste come i nostri nonni, eppure riesce ad essere comunque un gran figo. Perché?
Ma perché i cravattini sono cool, lo dice lui stesso.
Ogni Dottore ha in suo outfit prediletto, chi viaggia con la giacca di pelle e chi invece con le All Star ai piedi.
Eleven sceglie stivaletti neri, pantaloni neri, camicia, bretelle, giacca beige e farfallino rosso. E un fez, all’occorrenza. Questo rende l’idea di quanto sia pazzo l’undicesimo dottore e fa impazzire noi che costringeremmo chiunque a vestirsi come lui anche solo per averlo un po’ più vicino.

Eleven

Scritto da Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

Breaking Bad

10 motivi per cui vorremmo essere come Walter White

The Walking Dead – Le 15 scene tagliate della prima stagione