in ,

10 motivi per amare Eleven

  1. Viene dopo TEN

Eleven

So che questa non è una ragione condivisibile da tutti e per questo motivo l’ho lasciata per ultima. Sia chiaro, io ho AMATO Ten, ma mi ha spezzato il cuore e questo farò molta fatica a perdonarglielo.
Viaggiare con Ten è stato logorante e ha tolto pezzettini della nostra anima. Ci ha fatto piangere mille e mille volte, l’ultima quando lo abbiamo dovuto salutare. Eleven è entrato con tutta la sua furia per ripararci il cuore e portare nella nostra vita un po’ di allegria. Insomma, ci ha permesso di non entrare in depressione, ci ha un po’ salvato. Con il suo stile così diverso dalla rigenerazione precedente ci ha dato modo di riprenderci e di trovare finalmente quello che cercavamo: allegria e amicizia.

Eleven

Ecco dunque, condensato in 10 motivi, il mio immenso amore per l’Undicesimo Dottore.

Scrivendo di lui mi è venuta voglia di riguardare tutte le sue puntate, giusto per far migliorare la giornata come solo lui riesce a fare. Spero che questo vi abbia dimostrato quanto è magnifico Eleven e Doctor Who in generale. Perché, come dice Moffat:

“il Dottore non ha armi o superpoteri: ha un cacciavite per aggiustare le cose, una cabina telefonica per farsi chiamare da chi gli chiede aiuto, e due cuori.”

E Eleven è il MIO Dottore.

Eleven

 

(Ringraziamo i nostri amici di Matt Smith Italia)

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

Breaking Bad

10 motivi per cui vorremmo essere come Walter White

The Walking Dead – Le 15 scene tagliate della prima stagione