Vai al contenuto
Home » Dexter » Le 10 puntate di Dexter che ti faranno venire voglia di rivederlo tutto

Le 10 puntate di Dexter che ti faranno venire voglia di rivederlo tutto


    🎬 Iscriviti alla nostra newsletter per notizie esclusive, consigli di streaming, approfondimenti e molto altro!    

Condividendo la tua email, accetti i nostri Termini e Condizioni e la Politica sulla Privacy.

2) LA PRIMA VOLTA (1X03)

dexter

Amo gli episodi che ci mostrano un po’ del passato di Dexter, e questo è uno di quelli. In questa puntata ci vengono mostrati dei flashback che ritraggono Harry, in punto di morte, che fa capire a suo figlio che la sua infermiera è una killer e gli fa capire di fermarla prima che uccida di nuovo. In un altro flashback, vediamo Dexter che uccide l’infermiera killer: la sua prima vittima.

3) LA VERITA’ TORNA A GALLA (2X02)

dexter Questo episodio è pura suspance; tutte le vittime di Dexter vengono ritrovate nella baia di Miami ed in città si scatena il caos più completo. I cittadini hanno soprannominato il colpevole di tali omicidi Il Macellaio di Bay Harber, e Dexter si sente sempre più messo alle strette. Da una parte è ben consapevole di non aver mai lasciato tracce che avrebbero potuto ricondurre a lui come serial killer, dall’altra ha costantemente alle costole il sergente Doakes che pare abbia capito che nasconde qualcosa.
Vediamo inoltre un altro flashback: Dexter e suo fratello, bambini, sono in un container immersi nel sangue. Sarà Harry ad entrare e a portare via il piccolo Dex che, urlante, non vuole lasciare suo fratello.

4) L’INVASIONE BRITANNICA (2X12)

dexter Lila arriva alla capanna dov’è rinchiuso Doaker e, dopo esserci entrata ed aver parlato con il sergente, scopre che il Macellaio di Bay Harber è il suo amato Dexter. Tuttavia, invece di spaventarsi o liberare Doakes, Lila finisce per compatire Dexter e, pensando che il sergente sia una minaccia per il suo Amore, accende una fiamma ed apre una bombola di gas, scappando poi dal capanno. Doakes rimane ucciso dall’esplosione e, dato che nel capanno vengono ritrovati anche tutti gli attrezzi del Macellaio ed un corpo fatto a pezzi, la colpa viene fatta ricadere automaticamente su di lui. Dexter è quindi nuovamente libero, ma ha capito una cosa: Lila è un’assassina fin troppo pericolosa.   
Quando quest’ultima rapisce i figli di Rita, inoltre, Dexter si infuria non poco; dopo averli salvati da morte certa vola a Parigi dove Lila si è trasferita e la uccide, dopo averla ringraziata per averlo aiutato ad accettare sé stesso.

Pagine: 1 2 3 4