in

10 motivi per amare immensamente Bree Van de Kamp

#
#

9. Cuoca provetta

schermata-2016-12-03-alle-23-16-57

#
#

Bree quale casalinga da manuale è anche una cuoca di eccellenza. Tutto il vicinato non vede l’ora di essere invitato a casa sua per una della deliziose cene che è capace di tirare fuori in quelli che fa sembrare pochi momenti ma che in realtà sono ore ore e ore. A un certo punto Bree mette su anche un catering che non va per niente male e scrive persino un libro, ma il vero talento della nostra rossa è sicuramente preparare calienti cene afrodisiache per i suoi vari amanti.

10. Verità

schermata-2016-12-03-alle-23-18-46

#
#

Ci sono milioni e milioni di motivi per i quali amare Bree Van de Kamp, ma quello più importante è… beh semplicemente lei. Bree va apprezzata per quella che è nella sua essenza che riusciamo a scorgere e poi anche a vedere fino ad ammirare e adorare con il passare delle stagioni. É una donna forte e fragile, decisa, determinata e insicura ma sempre pronta ad agire per chi ama, a fare di tutto per chi se lo merita e a godersi la vita… perfettamente!

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

sense8

Sense8: Netflix rilascia le date della seconda stagione

Attori

Il valore aggiunto dei grandi attori nelle Serie Tv