Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Desperate Housewives ha plasmato la nostra infanzia e la nostra concezione di vita perfetta sfatando tutti i falsi miti che le altre serie hanno creato negli anni su quei quartieri americani plasticosi e impacchettati. Oggi parleremo di una delle più importanti cause di malintesi, pettegolezzi, fraintendimenti e casini di tutto il quartiere: Bree Van de Kamp
1. W la mamma

2.Fai da te e indipendenza
Se dovessimo pensare alla perfetta casalinga (sì, il termine “perfetta” si usa spesso quando si parla di Bree Van de Kamp) ovviamente penseremmo a Bree. In tutto il quartiere lei viene ammirata perchè fa da sola tutti i dolci, perché cura da sola il suo giardino, perché ridipinge le finestre tutta da sola. Bree è una donna indipendente e questo va sicuramente al di là delle sue capacità di bricolage e gardening, lei non ha bisogno di nessuno e nessuno la batte a rendere qualsiasi cosa la circondi la cosa più esattamente perfetta che esista al mondo!






