in

La terza stagione di Daredevil ha ufficialmente un trailer e una data di uscita

Daredevil

Siamo rimasti in attesa per molto tempo. Dopo mesi di silenzio, un recente teaser ha chiarito che presto avremmo avuto ulteriori notizie. Presto saremmo ritornati a Hell’s Kitchen. In altre parole: avremmo ottenuto una data e un trailer completo della terza stagione di Daredevil.

Dopo mesi di attesa Netflix ha ufficialmente annunciato la data di uscita della terza stagione di Daredevil. La compagnia ha anche rilasciato il trailer completo:

L’annuncio è arrivato una settimana prima della partecipazione delle star della serie (tra cui Charlie Cox e Vincent D’Onofrio) al New York Comic Con, che sarà il 6 ottobre. Oltre al cast anche gran parte della produzione sarà presente, tra cui Jeph Loeb (a capo di Marvel TV e produttore esecutivo della serie).

Ne è passato di tempo prima che la Marvel finisse Daredevil. La terza stagione uscirà a due anni di distanza dalla prima, periodo in cui la Marvel ha rilasciato la seconda stagione di Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist. La terza stagione di Daredevil, prima serie Marvel/Netflix, sarà ambientata dopo gli episodi dedicati ai Defenders al completo (per l’eventuale nuova stagione di The Defenders ci sono brutte notizie…). Prende in qualche modo ispirazione da “Born Again“, l’amata storia dei fumetti degli anni ’80.

La terza stagione di Daredevil, come si evince già dal trailer, sarà molto più cupa delle precedenti.

Nel video rivediamo il diavolo di Hell’s Kitchen insanguinato. Questi frame ci ricordano dove lo avevamo lasciato alla fine di The Defenders. Le parole che pronuncia confermano la piega cupa che prenderà la serie:

You can suffocate evil, but it will find a way to come back even stronger.

Puoi soffocare il diavolo, ma troverà un modo per tornare indietro più forte di prima.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Daredevil è fissato per il 19 ottobre.

Leggi anche – Daredevil: la trama della terza stagione ha finalmente preso forma

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

doctor who

Il trailer mozzafiato dell’undicesima stagione di Doctor Who

The Big Bang Theory

Il finale ideale di The Big Bang Theory