in

Addio a Daredevil, la serie è stata cancellata: il comunicato di Netflix

daredevil

Daredevil non avrà una quarta stagione. Netflix ha cancellato la serie nelle scorse ore, in maniera completamente inaspettata. I fan della serie questa mattina si sveglieranno con una brutta notizia, perchè il loro supereroe non vedrà proseguire la sua storia sugli schermi della piattaforma streaming. Anche se, per il personaggio di Daredevil, potrebbe non essere finita. 

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, è necessario leggere il comunicato di Netflix riguardante la cancellazione della serie, che vi riportiamo qua sotto:

Marvel’s Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo davvero tanto orgogliosi dell’ultima stagione dello show e anche se sappiamo che sarà una sofferenza per i fan, volevamo concludere con il migliore dei capitoli. Siamo enormemente grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla crew stellare e l’incredibile cast a cominciare da Charlie Cox e siamo grati ai fan che hanno supportato lo show per anni. La serie tv è finita su Netflix ma le tre stagioni passate rimarranno sulla piattaforma per gli anni a venire, mentre Daredevil vivrà ancora nei progetti futuri di Marvel”.

L’ultima parte è quella che lascia più sperare. Con l’arrivo di Disney +, che ospiterà parecchi prodotti Marvel, è quindi possibile che il personaggio di Daredevil rientrerà in dei nuovi progetti facenti capo alla nuova piattaforma streaming. Lui, e altri supereroi cancellati come Luke Cage e Iron Fist, potrebbero apparire magari in una nuovissima serie sulla piattaforma Disney. Oppure potrebbero esserci ancora altri progetti in ballo di cui al momento non possiamo prevedere in nessun modo l’evoluzione. Fatto sta che una speranza l’hanno lasciata: Daredevil, prima o poi, potrebbe tornare. Non nel modo che conosciamo noi molto probabilmente, e sicuramente non su Netflix. Quella storia, purtroppo, è ufficialmente finita oggi. 

LEGGI ANCHE – Daredevil – Il simbolismo della serie tv spiegato mediante i suoi piani sequenza

 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Netflix

Su Netflix arriva Trinkets, la serie incentrata su un gruppo di supporto per chi ruba nei negozi

Netflix ha deciso di sfornarne una anche sulla Rivoluzione Francese