Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
La grande solidità di Community sta tutta nella capacità di intrattenere e coinvolgere senza la presenza di trame eccessivamente complesse. Quando questi intrecci sono (pure) presenti non vengono mai a costituire altro che un espediente narrativo saltuario a variazione dell’impostazione tradizionale.
Questa scelta è possibile in virtù dell’estrema eterogeneità stilistica della Serie e della compattezza delle psicologie dei protagonisti in grado di reggere da soli l’intera scenografia. Accade così che uno degli episodi più amati sia anche interamente girato attorno a un tavolo. Stiamo parlando del quattordicesimo episodio della seconda stagione che riproduce una partita di Dungeons & Dragons. Incredibile ancora una volta l’interpretazione di Pierce.