Netflix ha avuto un ottimo intuito quando ha deciso di acquisire i diritti di Cobra Kai, nata come prodotto di YouTube Premium. Questa serie infatti ha fin da subito conquistato il favore del pubblico, trasportando indietro nel tempo i fan più accaniti, consentendogli di rivivere l’atmosfera degli anni ’80 grazie alle continue citazioni e ai numerosi rimandi ai film di Karate Kid, di cui la serie costituisce un sequel. Cobra Kai deve molto all’effetto nostalgia che, unito a una buona dose di novità, le ha permesso di diventare un successo mondiale e di essere rinnovata per una quarta stagione ancora prima che la terza venga distribuita sulla piattaforma (qui tutti i dettagli).
Il cast giovanissimo che ha affiancato gli attori originali della saga ha attirato l’attenzione dei teenager (e non solo) di tutto il mondo, ormai innamorati dei giovani protagonisti Miguel Diaz e Robby Keene, e divisi irrimediabilmente tra i due, così come Sam LaRusso (Mary Mouser).
Oggi siamo team Robby, e vogliamo svelarvi tutto ciò che c’è da sapere sul suo bellissimo e talentuoso interprete, Tanner Buchanan.
1) Ha solo 21 anni
Qualcuno potrebbe rimanere deluso, qualcun altro potrebbe gioire. Tanner Buchanan ha solo 21 anni (quasi 22). Il giovane attore, infatti, è nato l’8 dicembre 1998 a Burbank, nella California meridionale. Eppure, non è il più piccolo fra i ragazzi protagonisti di Cobra Kai. L’amico e collega Xolo Maridueña, interprete del suo rivale in amore e nella vita, Miguel Diaz, è il più giovane tra gli attori principali, essendo nato il 9 giugno 2001. Lui sì che dimostra di avere 19 anni! La dolce Sam invece, nonostante possa sembrare più giovane di Tanner e Xolo per il viso semplice e per il suo fisico minuto, è nata il 9 maggio 1996. Un cast giovanissimo e pieno di sorprese, che non vede l’ora di rimettersi all’opera con le riprese della serie.