Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cobra Kai è stata rinnovata per la 4a stagione, e c’è anche un’altra bomba! [TRAILER]

Cobra Kai è stata rinnovata per la 4a stagione, e c’è anche un’altra bomba! [TRAILER]

Cobra Kai, la serie televisiva sequel del film cult Karate Kid, ha ricevuto il via libera per la sua quarta stagione da parte di Netflix. Lo show Cobra Kai riprende più di 30 anni dopo il film di successo, seguendo Johnny Lawrence (William Zabka), il cattivo nel film originale, mentre riapre l’omonimo dojo. Anche Daniel LaRusso (Ralph Macchio) ritorna, ma la sceneggiatura è capovolta, con gli spettatori destinati a tifare per Johnny. Lo show televisivo Cobra Kai ha anche introdotto una nuova generazione di ragazzi che si allenano al dojo, tra cui l’allievo di Johnny, Miguel Diaz (Xolo Maridueña).

La serie televisiva è stata originariamente lanciata nel 2018 su YouTube Red come uno degli originali dello streamer, ma da allora è migrato su Netflix. Le stagioni 1 e 2 hanno debuttato sulla piattaforma di recente, ed è stato annunciato che Cobra Kai sarebbe tornato per la terza stagione.
Malgrado non si sappia quando potrà debuttare, la piattaforma streaming ha confermato una quarta stagione della serie tv. Inoltre, è stato svelato il teaser trailer della terza stagione di Cobra Kai, che conferma che i nuovi episodi arriveranno su Netflix l’8 gennaio 2021.

Il trailer sembra confermare che Miguel vive dopo il suo terribile infortunio nella seconda stagione. Tuttavia, è improbabile che il ragazzo torni in forma per combattere al più presto, a meno che non ci sia un salto temporale significativo tra le stagioni, il che è possibile. Maggiori dettagli sulla nuova stagione di Cobra Kai saranno senza dubbio rivelati nei futuri trailer, che dovrebbero arrivare molto più vicino alla data di uscita di gennaio.

L’annuncio del rinnovo è senza dubbio una buona notizia, poiché significa che ci saranno almeno altre due stagioni rilasciate su Netflix. Lo show ha subito un aumento di popolarità da quando ha debuttato sullo streamer, e sembrerebbe che quest’ultimo sia stato incoraggiato dal pubblico da ordinare un’altra stagione. È possibile però che la quarta stagione non verrà rilasciata fino al 2022 a seconda dei programmi di produzione.

LEGGI ANCHE: 5 elementi chiave che hanno fatto di Cobra Kai un successo mondiale