in

5 momenti in cui abbiamo odiato profondamente Xander Harris

xander buffy l'ammazzavampiri

Xander Harris è uno dei primi personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in Buffy l’ammazzavampiri. È stato con noi per ben sette stagioni, dall’inizio alla fine delle avventure a Sunnydale della nostra Cacciatrice.

Lui, Willow e Buffy sono sempre stati amici inseparabili e insieme hanno affrontato più di un paio di Apocalissi, riuscendo sempre, in un modo o nell’altro, ad avere la meglio sui loro avversari. Xander è stato vicino ai suoi amici, molto spesso li ha aiutati nel momento del bisogno, ma noi sappiamo bene che purtroppo c’è anche dell’altro.

Non sempre, infatti, il ragazzo si è comportato bene con chi lo circondava. A volte ha assunto degli atteggiamenti che ci hanno fatto arricciare il naso e ce lo hanno fatto considerare in una maniera un po’ diversa.

Quali sono stati questi momenti? Ricordiamoli insieme!

1) Ha lasciato Anya sull’altare

buffy l'ammazzavampiri

Come non iniziare con questo momento che ancora oggi tutti i fan di Buffy l’ammazzavampiri ricordano fin troppo bene?

Durante la sesta stagione eravamo tutti felici di vedere, finalmente, il matrimonio di Xander e Anya. Quei due, così incredibilmente diversi tra di loro, ci piacevano moltissimo: divertenti, solari e spiritosi, sembravano sempre poter risollevare l’umore dei loro amici.

Il ragazzo, tuttavia, ha rovinato tutto: non soltanto ha lasciato Anya sull’altare pochi minuti prima del loro matrimonio dicendole di avere paura del futuro, ma le ha anche chiesto di restare comunque fidanzati. Brutta, brutta mossa.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

WandaVision

WandaVision, la nuova suggestione: Scarlet Witch potrà riportare in vita i morti?

Disney+: la lista dei migliori contenuti a tema CIBO presenti questa settimana sulla piattaforma