in

10 cose che solo un vero fan di Buffy può capire

buffy

La Serie Tv Buffy l’ammazzavampiri, come ben sappiamo, è terminata nell’ormai lontano 2003. Nonostante ciò è ancora oggi uno dei telefilm più amati in assoluto e vanta un grande numero di fan che conoscono quasi tutti i suoi dialoghi più emozionanti e le sue citazioni più iconiche a memoria.

Ci sono in modo particolare alcuni episodi che hanno dato vita a dei veri e propri tormentoni che, tuttavia, sono comprensibili soltanto da chi conosce molto bene il Buffyverse. Per coloro che non hanno mai visto Buffy, o anche per chi ha visto soltanto una volta tutte le puntate, probabilmente la lista che seguirà questa breve premessa non avrà il benché minimo senso.

Per chi che, come me, hanno passato ore ed ore a vedere e rivedere gli episodi di Buffy, invece, sarà un piacevole tuffo nel passato e magari porterà anche un sorriso nostalgico.

Vediamo insieme 10 cose che soltanto un vero fan di Buffy potrebbe capire!

1) “It must be bunnies!”buffy anya

I conigli possono sembrare dei semplici batuffoli pelosi e teneri che saltellano qua e là ma chi ha conosciuto Anya sa bene che potrebbero nascondere un lato oscuro.

Come dimenticare l’ossessione ed il terrore che l’ex demone della vendetta provava per i conigli? Una paura che viene alla luce quando, per Halloween, Anya decide di travestirsi proprio da coniglio e confessa ad i suoi amici di esserne tremendamente terrorizzata.

Vogliamo ricordare, inoltre, quando durante l’episodio Once more, with feeling Anya dà il suo contributo alla canzone I’ve got a theory ipotizzando che la causa dei momentanei “problemi” degli abitanti di Sunnydale siano proprio i conigli?

Bunnies aren’t just cute like everyone supposes.
They got them hoppy legs and twitchy little noses,
and what’s with all the carrots!?
What do they need such good eyesight for anyway!?
Bunnies, bunnies, it must be bunnies!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Interny

Interny: anche i russi ridono

taboo

Taboo continuerà con una seconda stagione: tutti i dettagli!