in

10 curiosità sulla travolgente Brooklyn Nine-Nine

brooklyn nine-nine

Brooklyn Nine-Nine è una delle comedy più divertenti, attuali e originali che stiano andando in onda al giorno d’oggi. La serie segue le avventure di un gruppo di poliziotti del fittizio novantanovesimo distretto di Brooklyn, intenti a combattere il crimine e a coinvolgerci nelle loro spesso bizzarre vite. Brooklyn Nine-Nine è ormai diventata un cult, entrando di diritto nell’Olimpo delle serie comedy più osannate da pubblico e critica nel panorama contemporaneo, in grado nonostante sia ormai giunta alla sua settima stagione di rimanere sempre brillante e mai scontata. Nella speranza che i poliziotti del novantanovesimo ci accompagnino ancora a lungo e in attesa dell’ottava stagione, prevista per il 2021, vi proponiamo alcune curiosità su Brooklyn Nine-Nine che vi faranno amare la serie ancora di più.

1) Chelsea Peretti e Andy Samberg sono amici di infanzia

brooklyn nine-nine

Gina Linetti e Jake Peralta si conoscono da sempre, tanto che è stato proprio il detective a procurare il lavoro di segretaria all’amica. Quello che forse non sapete è che, proprio come le loro controparti in Brooklyn Nine-Nine, anche Chelsea Peretti e Andy Samberg sono amici di infanzia.

I due hanno infatti frequentato le stesse scuole elementari e medie in California e Chelsea Peretti avrebbe persino rivelato che da bambina aveva una cotta per il collega.

Written by Chiara Bresciani

Divoratrice di storie e aspirante Rory Gilmore.
Nella vita a volte guardo serie tv e a volte leggo, se mi avanza tempo studio politica e media. Mi piace dare la mia opinione quando è richiesta, ancora di più quando non lo è.

cobra kai

Cobra Kai e Miyagi-Do Karate, una guerra è per sempre

I Soprano

I Soprano – Ecco finalmente la DATA UFFICIALE per il film prequel della serie