Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Brooklyn Nine-Nine è una delle comedy più divertenti, attuali e originali che stiano andando in onda al giorno d’oggi. La serie segue le avventure di un gruppo di poliziotti del fittizio novantanovesimo distretto di Brooklyn, intenti a combattere il crimine e a coinvolgerci nelle loro spesso bizzarre vite. Brooklyn Nine-Nine è ormai diventata un cult, entrando di diritto nell’Olimpo delle serie comedy più osannate da pubblico e critica nel panorama contemporaneo, in grado nonostante sia ormai giunta alla sua settima stagione di rimanere sempre brillante e mai scontata. Nella speranza che i poliziotti del novantanovesimo ci accompagnino ancora a lungo e in attesa dell’ottava stagione, prevista per il 2021, vi proponiamo alcune curiosità su Brooklyn Nine-Nine che vi faranno amare la serie ancora di più.
1) Chelsea Peretti e Andy Samberg sono amici di infanzia

Gina Linetti e Jake Peralta si conoscono da sempre, tanto che è stato proprio il detective a procurare il lavoro di segretaria all’amica. Quello che forse non sapete è che, proprio come le loro controparti in Brooklyn Nine-Nine, anche Chelsea Peretti e Andy Samberg sono amici di infanzia.
I due hanno infatti frequentato le stesse scuole elementari e medie in California e Chelsea Peretti avrebbe persino rivelato che da bambina aveva una cotta per il collega.







