in ,

Ci sarà una super guest star per Brooklyn Nine – Nine 7: J. K. Simmons (FOTO)

Brooklyn Nine – Nine non è una comedy che ha bisogno di presentazioni, ormai ci siamo abituati all’ironia dei personaggi come Jake Peralta e alla non ironia del capitano Holt.

Se non avete capito di che cosa stiamo parlando, non aspettare un altro secondo e correte a recuperare tutti gli episodi di Brooklyn Nine – Nine su Netflix!

Una comedy lunga ben sette stagioni con un’ottava già confermata che negli ultimi 7 anni ha visto tantissimi volti noti passare per i corridoi del 99esimo distretto.

La squadra di poliziotti del turno di giorno del 99esimo distretto di New York ne hanno viste di tutti i colori: tra brutte situazioni in cui sono cascati, momenti terribilmente ridicoli e guest star che sembrano fare la fila per poter comparire.

Brooklyn Nine – Nine ha all’appello anche due crossover con altre serie: New Girl (episodio in cui comprare la protagonista Zoey Deschanel) e Homecoming.

Per questa settima stagione, i produttori hanno pensato di invitare non un’attore qualunque ma direttamente un premio Oscar con 30 anni di carriera alle spalle: J. K. Simmons.

Ecco qui la foto dell’arrivo dell’attore tratta direttamente dall’episodio!

J. K. Simmons ha partecipato come guest star a molte serie tv negli ultimi 20 anni come Everwood e E.R Medici in Prima Linea ed è stato tra i protagonisti di Law & Order – I Due Volti della Giustizia e The Closer.

Ha vinto il premio Oscar come attore non protagonista invece per la sua partecipazione al film Whiplash nel 2015.

J. K. Simmons avrà un ruolo cruciale nella soluzione del caso della puntata di Brooklyn Nine – Nine a cui partecipa.

L’attore interpreterà il detective Dillman, ex collega del capitano Ray Holt che lo chiamerà personalmente per aiutarlo nella soluzione di un caso a cui non si riesce a venirne a capo.

Dillman è considerato da Holt “il miglior investigatore che abbia mai conosciuto” e sembra che il suo personaggio confermi l’affermazione di Holt, anche all’occhio scettico del protagonista Jake Peralta.

Non appena Netflix renderà disponibile gli episodi potremo anche noi apprezzare la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE – Brooklyn Nine – Nine – I 5 migliori episodi (finora)

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

La Casa de Papel - Nairobi

La Casa de Papel 4 – L’ultimo teaser potrebbe dare un indizio sul destino di Nairobi? (VIDEO)

the outsider

The Outsider – Un’altra bella serie tv tratta da Stephen King