in

Le 5 scene più trash di Bridgerton

5. Prima festa a casa Hastings

Bridgerton

Per concludere la stagione di balli e feste, la nuova e più chiacchierata coppia ospita una gran soirée nella loro residenza. Le cose tra il Duca e la Duchessa non stanno andando bene, lei ha scoperto il suo inganno e la sua promessa di non avere figli e hanno deciso che, alla fine della stagione, si sarebbero allontanati per vivere in dimore separate. Si parlano a malapena, ma decidono di danzare un valzer. Proprio mentre volteggiano tra le braccia l’uno dell’altra arriva un acquazzone. Un cliché talmente ovvio che non possiamo che commentare con “Adoroh!“.

Tutti gli invitati si riparano sotto i portici mentre Daphne rimane sotto la pioggia insieme a Simon per parlare del loro amore, ed è subito revival di “Le pagine della nostra vita“. Ogni scena romantica un po’ trash impone la pioggia battente. Mentre tutti se ne vanno tra i coniugi è il momento di prendere una decisione definitiva.

Io amo tutto di te. Puoi scegliere di amarmi quanto io amo te.

Queste sono le parole di Daphne nel tentare il tutto per tutto per tenere il Duca con sé. Parole efficaci dato che la stagione finisce con la nascita del loro primogenito.

LEGGI ANCHE – Bridgerton: ecco il significato del finale con l’inquadratura dell’ape

Written by Eleonora Pezzo

Alla continua ricerca di sinonimi, ispirazione e cerchietti alla Blair Waldorf.

Cosa dobbiamo aspettarci dal 2021 di Amazon Prime Video

american gods

Le 5 migliori serie tv tratte da un libro che puoi trovare su Amazon Prime Video