in

10 domande che vorresti fare a Bryan Cranston

Bryan Cranston

Bryan Cranston è l’anima, oltre che il volto, di Walter White. La sua interpretazione, oltre ad avergli fatto guadagnare riconoscimenti e premi, gli ha fruttato l’approvazione perfino di Anthony Hopkins, non proprio l’ultimo arrivato in fatto di recitazione. La reazione di un fan di Breaking Bad, di fronte a Sua Maestà il volto di Heisenberg, dopo l’abbraccio e lo sguardo di venerazione, sarebbe di riempirlo di domande. Ne abbiamo selezionate dieci, che potete annotarvi su un taccuino nel caso incrociaste Bryan in fila alla cassa mentre compra bacinelle di plastica.

1. CHE COSA HAI PROVATO LA PRIMA VOLTA SUL SET DI BREAKING BAD?

Bryan Cranston

Quando si inizia qualcosa si prova sempre una forte emozione. Siamo sicuri che, sia Bryan Cranston sia Aaron Paul, la prima volta che si sono trovati faccia a faccia sul set della Serie, hanno capito che stavano per fare la Storia. Nel senso che stavano per prendere parte ad una delle più grandi storie mai scritte.

2. CHE COSA HAI PROVATO L’ULTIMA VOLTA SUL SET DI BREAKING BAD?

Bryan Cranston

A questa domanda può risponderci direttamente lui; in questo video Bryan Cranston legge insieme ad Aaron Paul il copione dell’ultima scena di Breaking Bad, e l’emozione è palpabile. Bryan non si lascia andare a dichiarazioni a cuore aperto, ma leggiamo nella sua espressione l’orgoglio di aver partecipato a una così grande avventura e anche una punta di commozione. Siamo sicuri che, dopo l’ultimo ciak della Serie, ci sono stati grandi abbracci e molte lacrime. E molto alcol.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

5 Serie Tv da guardare se sei già in astinenza da 13 Reasons Why

Banshee

Perché dovreste assolutamente iniziare Banshee