in

Breaking Bad: El Camino – Aaron Paul spiazza tutti e pubblica il vero TRAILER UFFICIALE da 2 minuti!

el camino

È arrivato così, come un fulmine a ciel sereno, il nuovo trailer ufficiale del film El Camino, sequel della serie tv Breaking Bad. Aaron Paul, attore che interpreta Jesse Pinkman, ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo un semplice “Hello old friend”.

Dopo i due teaser trailer, rilasciati a distanza di qualche settimana, dove mostrano ben poco del film e di quello che vedremo, ora è arrivato finalmente qualcosa che soddisfa le attese dei fan. Nel primo teaser (che potete guardare cliccando qui) c’era Skinny Pete che diceva di non sapere nulla di dove possa essere Jesse Pinkman. Nell’altro teaser, uscito durante la premiazione degli Emmy, vediamo il protagonista a bordo della sua auto mentre ascolta quella notizia particolare alla radio (clicca qui per guardare il teaser).

Ecco il trailer ufficiale del film El Camino:

Con questo trailer possiamo già farci un’idea su quello che è successo appena dopo la sparatoria, ovvero l’ultima scena di Breaking Bad. Jesse, dopo essere scappato via, chiede aiuto proprio al suo amico Skinny Pete, per poi andare via e iniziare l’avventura che vedremo nel film. Sentiamo sirene della polizia, respiri affannosi. Poi la canzone Black Water dei Reuben and the Dark di sottofondo accompagna tutto il trailer che è praticamente senza dialoghi, eccezion fatta per l’ultima scena, dove una voce dice a Jesse: “Sei pronto?” a cui lui risponde “Sì”.

Oltre a Jesse e Skinny Pete, vediamo altri volti noti, come Badger e in una foto anche l’ultima ragazza di Jesse, Andrea e suo figlio Brock. Sappiamo che Jesse è ricercato e di spalle vediamo un altro uomo dall’identità ignota.

Adesso possiamo ritenerci soddisfatti. Un trailer che ci fa davvero pesare ogni giorno, ogni minuto che ci separa dall’11 ottobre, data di uscita del film su Netflix.

Leggi anche: El Camino – The Hollywood Reporter rivela: Nel film ci saranno oltre 10 personaggi di Breaking Bad!

5 nuove Serie Tv che hanno tutte le carte in regola per diventare dei capolavori

Doom Patrol copertina

Doom Patrol 1×01 – Distruggere gli stereotipi