in

I 5 migliori spin-off di Breaking Bad che Gilligan potrebbe tirare fuori dopo Better Call Saul

breaking bad

Breaking Bad è forse la migliore serie tv mai apparsa su piccolo schermo (qui trovata la classifica delle migliori del decennio passato). Può non essere la vostra preferita, come può essere la produzione che più avete amato e che rimarrà per sempre nel vostro cuore, ma una cosa è certa: la serie ideata da Vince Gilligan è una pietra miliare della serialità mondiale. In questo articolo vogliamo provare a proporvi 5 spin-off che, dopo Better Call Saul e il film El Camino, potrebbero continuare a narrare le vicende dei personaggi legati in qualche modo alla serie principale. Preparatevi a sognare e a viaggiare con la fantasia.

Ecco i possibili 5 spin-off di Breaking Bad che Vince Gilligan potrebbe tirare fuori dal cilindro.

1) Prima di Breaking Bad: Gus Fring

breaking bad

Partiamo con quello che forse è lo spin-off che tutti vorrebbero e che i fan attendono con più curiosità: quello su Gus Fring. Il fantastico antagonista di Walter White, presente anche in Better Call Saul, è uno dei personaggi più interessanti della serie tv targata Vince Gilligan. Lo spin-off su di lui sarebbe forse uno di quelli che potrebbero rendere ancora più storica una serie tv che già lo è di suo. Vorremmo davvero conoscere la nascita di un personaggio come Gus, la sua vita precedente, la sua mitologia e tutto quello che riguarda il Cile. Speriamo vivamente che Gilligan ci delizi con una nuova storia che riguarda il proprietario de Los Pollos Hermanos.

Ne avevamo parlato diffusamente in questo approfondimento.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Netflix, Penny Dreadful cancellate

Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Giugno: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Ora potete giocare gratuitamente ad “Ammazza che mazza”