Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » I 5 migliori spin-off di Breaking Bad che Gilligan potrebbe tirare fuori dopo Better Call Saul » Pagina 3

I 5 migliori spin-off di Breaking Bad che Gilligan potrebbe tirare fuori dopo Better Call Saul

3) La storia della Madrigal

breaking bad

Se mai venisse prodotto uno spin-off di questo tipo, sarebbe un totale stravolgimento dei canoni a cui ci ha abituato Gilligan con Breaking Bad e successivamente con Better Call Saul. Sì, perché uno spin-off dedicato all’azienda tedesca di cui si conosce ben poco sarebbe decisamente anticonvenzionale. La produzione che ne uscirebbe fuori potrebbe essere rivoluzionaria dal punto di vista dalla mitologia di Breaking Bad, perché aprirebbe scenari non ancora pensati e immaginati.

Come realizzarlo? Sicuramente il focus dovrebbe essere puntato su Lydia, una delle manager di punta dell’azienda. Ci sarebbe poi anche la presenza del capo della Madrigal, che abbiamo visto solo in qualche breve scena di BrBa e Better Call Saul, ma che sembra essere un possibile comprimario decisamente interessante. Inoltre si aprirebbero nuovi scenari sulla storia di Gus, legato a doppio filo proprio al capo dell’azienda tedesca, conosciuto in Cile.

Pagine: 1 2 3 4 5