in ,

Su Airbnb c’è una casa apparsa in Breaking Bad

breaking-bad

Alla febbre da Breaking Bad non c’è mai fine. Tra locali a tema, visite ai luoghi della serie (quelli reali o quelli ricreati con dovizia di particolari) e prodotti a essa ispirati e messi in vendita, i fan hanno solo l’imbarazzo della scelta quando si tratta di riviverne gli eventi e le atmosfere. Al marasma di opportunità se ne aggiunge ora un’altra.

Su Airbnb è possibile trovare una casa che è apparsa in un episodio della serie.

La casa appare sotto il nome di Breaking Bad House 5.3, si trova ad Albuquerque e appartiene a due host di nome Sam e Ben. Con più di 300 metri quadri, “spaziosa e confortevole”, può ospitare fino a diciassette persone ed è equipaggiata con ogni comodità. Il nome della casa fa riferimento proprio all’episodio della serie nel quale appare, Hazard Pay, nel quale Walter e Jesse trasformano case sotto teli per la disinfestazione in laboratori di meth.

breaking bad

All’interno si trovano tantissime decorazioni a tema e poster con scene della serie. Inoltre, per la gioia dei fan di Breaking Bad, si trovano anche le ormai iconiche tute protettive gialle e le uniformi della Vamonos Pest, la compagnia di disinfestazione con la quale Walt e Jesse si erano accordati. Questa è una parte della descrizione della casa:

Non dimenticate di indossare le tute protettive e le uniformi della Vamonos Pest per fare foto divertenti durante il vostro soggiorno! Un’attività popolare è quella di trovare scene specifiche della 5×03, indossare gli abiti giusti, ritrovare l’angolazione precisa delle riprese e scattare fotografie facendo sembrare che TU sia parte della serie!

Altra chicca da non sottovalutare è la poca distanza della casa da altri luoghi importantissimi apparsi nella serie. È a circa trenta minuti di automobile da un Los Pollos Hermanos, la casa di Walter, la casa di Jesse, l’autolavaggio e il palazzo in cui Walter insegna a Tuco “le meraviglie della chimica” con il fulminato di mercurio.

Se siete un grande gruppo di fan di Breaking Bad e volete fare una vacanza che più a tema non si può, questa è l’occasione giusta. Con 256$ a notte, la casa è vostra!

Leggi anche: Breaking Bad- El Camino, rilasciate data e trailer ufficiali

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Tokyo non si è mai attenuta al piano

la casa de papel

5 buchi di trama de La Casa de Papel che sembrano delle vere e proprie prese per i fondelli