in

10 citazioni di Breaking Bad che puoi usare per rimorchiare

skyler breaking bad

Sono passati ben quattro anni dall’epilogo di una delle Serie più seguite al mondo, eppure ancora è impressa nei nostri cuori nella forma di un avvincente ricordo che ci ha stregati per cinque anni. Breaking Bad ha vinto tantissimi premi e per molti è definita la Serie perfetta con una sceneggiatura, una regia e molte interpretazioni impeccabili. Una Serie così perfetta da diventare un cult e trascendere il senso stesso della Serie, per poter essere rivisitata in molte chiavi. Quella ironica per esempio. Per questo oggi vogliamo riportare dieci citazioni che potrebbero senz’altro servire a rimorchiare. Esatto, proprio così, avete capito bene.

Basterebbe ovviamente dire di aver guardato Breaking Bad per essere ben visto agli occhi della persona che ci interessa, ma noi siamo professionisti e proponiamo un lavoro accurato per avere un risultato ottimale e permettervi di conquistare il vostro amore. Per semplicità di descrizione parleremo dal punto di vista maschile ma l’amore non ha sesso, quindi ragazzi e ragazze preparatevi a sfoggiare le citazioni più accattivanti per dare un senso al vostro drink in compagnia. Siete curiosi? Pronti, partenza, via.

1) “Questa non è chimica. Questa è arte e la roba che cucino è una bomba” 

Una bomba nel vero senso della parola. Cominciamo con qualcosa di ricercato che ne pensate? Siete delle persone raffinate che amano cucinare? Jesse Pinkman in Breaking Bad non si riferiva propriamente alla gastronomia ma non ha importanza. L’aspetto davvero importante è stupire. Invitate la vostra dolce metà a un pranzo o una cena preparata da voi e magari poi stupitela con qualcosa di ricercato, una cucina talmente raffinata da farla sballare così che la purissima metanfetamina di Walter White rimarrà solo uno sbiadito ricordo. E non dimenticate il peperoncino!

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Barry

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

sense8

Le Serie TV più costose del 2017