Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Dean Norris (Hank Schrader)

Breaking Bad

Inutile negarlo, nonostante tutto, volevamo bene a Hank Schrader. Gran parte del merito va a Dean Norris, un veterano del mondo seriale. Perché, sebbene si sia cimentato anche sul grande schermo apparendo in numerosi film come The Counselor di Ridley Scott, Remember, Il giustiziere della notte, Il segreto dei suoi occhi, Beirut e il più recente Fool’s Paradise, è in TV che lo vediamo con più continuità.

Durante gli episodi del capolavoro di Vince Gilligan, è stato anche una guest star in serie come Lost, CSI: NY, Law & order, The Mentalist, Castle e Body of Proof. Successivamente è Jim Rennie, politico assetato di potere e protagonista di Under the Dome, e Benjamin Frankiln in Sons of Liberty. Dopo aver preso parte a un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, è il padre della protagonista di Girlboss, il colonnello Richard Williams in The Big Bang Theory, il miliardario Fenton Glackland in Scandal, il burbero Art in The United States of Al e Uncle Daddy, boss dei Dixie Mafia, in Claws. Come molti dei suoi colleghi, è tornato in Better Call Saul riprendendo i panni del suo personaggio nella serie madre.

Fuori dallo schermo, gestisce lo Swing Inn Cafe e un centro per le arti dello spettacolo creato con sua moglie Bridget nel 2018. Amante della birra, tra le sue attività c’è anche un birrificio ispirato a Breaking Bad e chiamato Schraderbräu.

Betsy Brandt (Marie Schrader)

Betsy Brandt presta il volto a Marie, moglie di Hank e sorella di Skylar. Nel corso della serie di Vince Gilligan, appare come guest star in alcuni show come Private Practice e in 7 episodi di Parenthood. Successivamente, nel 2013-14 partecipa alla sitcom The Michael J. Fox Show, eliminata dopo una stagione. La troviamo in Master of Sex, prima di essere scelta nel 2015 per interpretare Heather Hughes in Life in Pieces, durata stagioni. Successivamente, è presente nello spin-off di Suits Pearson, nella sitcom The Unicorn e nella rom-com targata Netflix Love, Victor. Più recentemente, è nel cast della serie Hulu Saint X, nel ruolo di Mia Thomas. Inoltre, riprende il ruolo di Marie nel finale di Better Call Saul.

Dopo Breaking Bad, Brandt è apparsa anche in numerosi film, tra cui Mothers of the Bride, Claire in Motion, Magic Mike, Between Us, The Valet e Flint. È sposata con il collega Grady Olsen e, assieme, hanno due bambini.

Pagine: 1 2 3 4 5