Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, la birra di Hank verrà prodotta veramente

Breaking Bad, la birra di Hank verrà prodotta veramente

La famosa birra dell’universo di Breaking Bad potrebbe essere sfruttata per una promozione reale. La Sony Pictures Television, ha dichiarato che verrà prodotta una pubblicità per la birra artigianale di Hank Schrader, Schraderbrau, che a questo punto potrebbe essere messa in commercio realmente. Una delle domande di marchio depositate presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti questo mese è per una birra chiamata Schraderbrau. Lo stravagante e meraviglioso logo di Schraderbrau può essere visto, per chi già non lo sapesse, nella seconda stagione di Breaking Bad episodio cinque. 

In un altro episodio di Breaking Bad, Hank dice che Schraderbrau è “fatta in casa con la perfezione della seta“. Il suo colore chiaro suggerisce che potrebbe essere un pilsner, ma questa è solo un’ipotesi. In un altro punto vediamo Hank imbottigliare la sua birra nel suo garage e alcune bottiglie esplodono perché sono troppo gassate.

Breaking Bad

Breaking Bad ha debuttato nel gennaio 2008, quindi l’anno scorso ha celebrato il suo decimo anniversario. Lo spettacolo ha ottenuto numerosi riconoscimenti e si è concluso nel 2013 dopo cinque stagioni. Un film di Breaking Bad è attualmente in fase di sviluppo e Aaron Paul potrebbe tornare a interpretare di nuovo Jesse Pinkman. Anche se nulla di ufficiale è ancora stato rivelato. Anzi sono più le dichiarazioni non ufficiale che quelle ufficiale a girare nei social.

Ancora non sappiamo se questa produzione sarà distribuita in Italia, ma se così fosse ne ordiniamo già una cassetta. Così per provare, d’altra parte Hank l’ha descritta come la perfezione. Vogliamo solo esserne sicuri. Schraderbrau sarà una cosa reale, dando ai fan la possibilità di brindare al… oh aspetta, potresti non aver visto tutto Breaking Bad, giusto? Probabilmente è meglio non spoilerare, per ogni evenienza.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, i proprietari della casa di Walter White dicono basta alla pizza sul tetto e prendono provvedimenti