Vai al contenuto
Home » Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 3×02 – Desideri sbagliati e amori in corsia

Braccialetti Rossi 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Braccialetti Rossi torna con la seconda puntata e noi prepariamo i fazzoletti per piangere. Perchè le lacrime scenderanno, già lo sappiamo, ma noi di BR non ce ne priveremmo mai!

Ma prima, vediamo un po’ cos’è successo settimana scorsa: cercheremo di farlo per piccoli punti e in una maniera un po’ particolare che spero apprezzerete, ovvero attraverso Twitter. Come? Ora lo scoprirete!

Partiamo con l’inizio di un bel triangolo amoroso: Bobo, Nina e il nuovo dottore; ecco qualche sguardo birichino 

Braccialetti Rossi 3 Bobo, Nina, nuovo dottore

 

 

 

 

 

 

 

 

E su Twitter c’è già chi approva

twitter-1

Leo riesce a ritrovare la pagina del suo diario perduto: purtroppo il desiderio di salvare la madre non si è avverato

twitter-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco, ora so anch’io cosa vogliono dire #ifeels

Cris avrà un bel po’ da fare per far accettare alla famiglia il rapporto con Leo, mentre Davide e Tony, ovvero il bello e il furbo ormai fanno coppia fissa per collegare tutti i loro amici incasinati: quella più pronta alle novità sembra Flam, che potrebbe avere l’insperato aiuto della sorella per guarire dalla cecità. Sarà probabilmente il leitmotiv di questa stagione: le battaglie si combattono tutti insieme, in fondo, ce lo dice anche twitter

twitter-3

 

 

 

 

 

 

 

 

E adesso tutti pronti, si parte con la seconda puntata!

Pagine: 1 2 3