in ,

Big Little Lies potrebbe concludersi con la seconda stagione

Game of Thrones

La seconda stagione di Big Little Lies, la serie della HBO tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, sta andando in onda proprio in questi giorni in America e in Italia dove è trasmessa da Sky Atlantic. I nuovi episodi stanno piacendo molto ai telespettatori e stanno ricevendo il plauso della critica. Il successo di questa nuova stagione sarà da attribuire soprattutto all’entrata in scena della strepitosa Meryl Streep che si è aggiunta a un cast già stellare composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Zoë Kravitz (scopri qui qualcosa di più su questa straordinaria attrice), Shailene Woodley e Laura Dern.

A poche puntate dalla fine i fan non fanno altro che porsi una domanda: Big Little Lies avrà una terza stagione?

Big Little Lies

Per il momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale circa il destino della serie tv, ma il presidente della HBO, Casey Bloys, ha detto che ritiene davvero improbabile che la serie possa proseguire con una nuova stagione. Ha detto infatti:

Adoro questo cast e farei qualsiasi cosa con loro. Ma la realtà è che sono alcune delle attrici più impegnate di Hollywood. È vero che abbiamo un accordo con alcune di loro: Nicole Kidman ad esempio sta lavorando con noi al suo prossimo show, The Undoing. Penso però che sia poco realistico che si riuniscano per girare dei nuovi episodi. Voglio dire, se venissero tutte da me e mi dicessero ‘Abbiamo sistemato tutti i nostri impegni!’, allora sì. Ma non credo proprio che sia realistico!

Big Little Lies

Allora la serie tv si concluderà con un finale aperto?

Per fortuna il presidente della HBO ci ha rassicurato in tal senso: il finale della seconda stagione chiuderà alla perfezione la storia delle cinque di Monterey. Casey Bloys ha infatti dichiarato:

La seconda stagione di Big Little Lies è stata per tutte le persone coinvolte un’opportunità per concludere la serie in un modo che sembri soddisfacente.

Se siamo un po’ dispiaciuti al pensiero che non potremo vedere più queste quattro grandi attrici lavorare insieme per il piccolo schermo, ci rendiamo conto però che chiudere Big Little Lies (scopri qui 5 motivi per iniziare questa serie) con la seconda stagione sia una buona idea. Non vediamo l’ora quindi di vedere come si concluderanno i nuovi episodi e di guardare l’atteso finale che andrà in onda in Italia su Sky Atlantic il 23 luglio!

Leggi anche – Big Little Lies: nella scena finale è racchiuso tutto il significato di questa serie

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

american pie

Il cast di American Pie si è riunito 20 anni dopo l’uscita del primo film

la casa de papel

Gli attori de La Casa de Papel: chi tra loro è amico nella vita reale?