Vai al contenuto
Home » Better Call Saul » Le 7 situazioni che potrebbero svilupparsi con Walter White in Better Call Saul

Le 7 situazioni che potrebbero svilupparsi con Walter White in Better Call Saul

Walter White Netflix
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Walter White OPZIONE 6 – WALT E SAUL DOPO BREAKING BAD (B) – Però, dicevamo, c’è quel Mai dire mai. E allora arriviamo all’ultima, incredibile opzione: Walter White è ancora vivo e ricomparirà in Better Call Saul, andando a trovare il suo vecchio amico a sorpresa. Questa è un’opzione al limite della follia, e sarebbe tanto pazzesca quanto rischiosa. Dopo quel Mai dire mai di Cranston ho letto le teorie più disparate sul web: c’è chi pensa che gli occhi ancora aperti di Walt raccontino di come lui in realtà sia ancora vivo. Preso dalla polizia, guarito dal cancro, è riuscito poi a sfuggire a tutti. E magari va da Saul per organizzare assieme a lui una riscossa: due uomini che ormai hanno poco o nulla da perdere, provano a rientrare in scena in maniera rocambolesca. O magari lo incontra per caso, in una tappa della sua nuova fuga, risvegliando Saul da torpore e depressione che evidentemente lo attanagliano. Sarebbe un’opzione destinata a creare il delirio assoluto tra i fan, ma si porterebbe dietro decisamente troppi rischi: una volta riassaggiato Heisenberg, come prenderebbero gli spettatori la sua nuova uscita di scena?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7