in

I 10 insulti più improbabili che potresti rivolgere a Chuck McGill

3) Il modo migliore per salutarti è con un taser in manoBetter Call Saul

Un bel buongiorno elettrizzante. Questo meriti, spocchioso, saccente e tronfio individuo che non sei altro. Non hai avuto scrupolo di rivalerti anche sulla povera Kim nella tua vendetta personale nei confronti di Jim. Sei sceso a mezzucci pur di incastrare tuo fratello e portarlo in tribunale. Ma non ti accorgi che tutto quello di cui ha bisogno Jimmy è una guida che possa accompagnarlo? E non un severo giudice che lo condanni per i suoi sbagli?

4) Dopo aver conosciuto te ho rivalutato Skyler WhiteBetter Call Saul

Anzi, in confronto intratterrei volentieri un dialogo prolungato con la signora White. E lei non è proprio una persona simpaticissima. Questo dovrebbe aiutarti a capire bene quanto odioso e fastidioso risulti agli occhi di tutti. I tuoi modi arroganti e il tuo atteggiamento di superiorità fanno terra bruciata attorno a te. Non riesci a mantenere un solo rapporto umano, amoroso o di amicizia che sia. Ti sei consacrato al diritto e hai rifiutato di lottare per ogni relazione che hai avuto. Sei arido come la legge che tanto difendi.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Friends

Ho passato dieci giorni della mia vita a rivedere dieci stagioni di FRIENDS

Serie Tv

Le 7 Serie Tv più testosteroniche di sempre