in

Ridge e Brooke hanno stabilito il nuovo record mondiale di matrimoni in una Serie Tv

beautiful

Ebbene si, signore e signori, per la serie “certi amori non finiscono mai. . .”, per l’undicesima volta Ridge e Brooke si sposano!

Un che sembra scandire i tempi della nostra vita. . .

La soap più famosa di tutti i tempi, conosciuta prima per gli scandali, poi per gli attori che la interpretano, è arrivata quasi alla puntata 8000 e riesce ancora a stupire i suoi fan e non solo.

Magari non la seguirete con molta assiduità, ma nonostante tutto è impossibile non sapere chi siano i personaggi e cosa abbiano combinato nella loro clamorosa vita.

Come ogni soap che si rispetti gli intrecci amorosi sono l’ingrediente principale e Beautiful ne sa qualcosa. Di passioni eccessive la stessa Brooke ne ha data e ricevuta molta, da molti uomini, passando da padre a figlio a genero nel giro di pochi anni.  Tra pochi giorni potremo vedere per l’undicesima volta un matrimonio che, ormai, non può più farci emozionare, parliamo di quello tra la stessa Brooke e Ridge. Undici romantici matrimoni, con arrivi all’altare strabilianti e location da sogno.

Un vero e proprio record da guinness dei primati, dato che nessuno è mai arrivato a tanto, anche se questo potrebbe essere “solo” il quinto matrimonio effettivo tra i due. Infatti nelle altre sei occasioni si parla di nozze saltate o invalidate. Siamo comunque di fronte a una roba irreale, per una coppia. Senza contare, inoltre, che questo sarebbe il 20esimo matrimonio totale per Brooke, che si porta a soli tre matrimoni dal Guinness World Record che appartiene a una 77enne americana, che ha detto sì la bellezza di 23 volte.

In Beautiful davvero ne abbiamo viste di tutte, ma quando ci sazieremo?

Gli stessi produttori, pochi mesi fa hanno dichiarato: “Abbiamo ancora molto da raccontare…”. E la nostra domanda, ora, sembra quasi spontanea. Cosa avranno mai da raccontare ancora? Abbiamo avuto innumerevoli incroci sentimentali per giunta assurdi e alquanto particolari, dove una donna veniva contesa, nello stesso tempo da fratelli, padre e amici fidati. Abbiamo avuto troppe “morti apparenti”, in cui senza un motivo valido risorgevano personaggi deceduti nei modi più chiari e ritornati nei modi più inspiegabili. Amicizie e inimicizie che hanno portato alla distruzione di amori e aziende. Gravidanze sbagliate o mai accettate, psicopatici ossessivi capaci di uccidere pur di ottenere successo, amori o distruggere altri personaggi. Sì, abbiamo avuto proprio tutto.

Sicuramente potrebbe creare noia la ripetizione di storie d’amore impossibili, ma loro hanno sempre saputo giocarci su questo. Beautiful è stata la prima a parlare di amori gay, a sdoganare evoluzioni di personaggi nei modi più stravaganti.

E allora auguri Brooke e Ridge: ancora 100 di questi matrimoni!

Leggi anche: Come inzia Beautiful?

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

I Medici

I Medici 2×03/2×04 – Il dilemma di Lorenzo il Magnifico

True Detective

Il trailer di True Detective ci ha fatto capire una cosa molto importante