in , ,

Netflix lancia a sorpresa il teaser trailer di Stranger Things 4!

La piattaorma streaming Netflix ha confermato ufficialmente che Stranger Things 4 è in corso, e ha rilasciato un teaser trailer – sul proprio account Twitter – che accenna al futuro, un futuro che avrà luogo fuori da Hawkins.
La terza stagione, rilasciata il quattro luglio scorso, si è conclusa con i personaggi principali della serie televisiva che si sono separati: ha senso dunque che per il prossimo capitolo verrà incentrato su come sarà la vita al di fuori dei bizzarri avvenimenti nella piccola città dell’Indiana.

L’annuncio è stato fatto in onore di un nuovo accordo pluriennale che i fratelli Duffer hanno chiuso per sviluppare nuovi contenuti originali per Netflix, a partire dunque da Stranger Things 4.

La “Stranger Things mania” si era affievolita in questi ultimi mesi, ma adesso sembra volersi riprendere la scena.
Perfino Amazon, per ingannare la lunga attesa per la prossima stagione del prodotto di punta di Netflix, ha ridotto con un’offerta il prezzo del nuovo Dungeons & Dragons a tema Stranger Things della Hasbro.

Qui sotto il teaser trailer di Stranger Things 4:

La dichiarazione rilasciata dai produttori e creatori della serie televisiva è la seguente:

Siamo assolutamente entusiasti di continuare il nostro rapporto con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno colto un’enorme opportunità per noi e il nostro show – e hanno cambiato per sempre la nostra vita. Dal nostro primo incontro di lancio fino al rilascio della terza stagione di Stranger Things, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il tipo di supporto, guida e libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare molte altre storie insieme – a cominciare, ovviamente, con un viaggio di ritorno a Hawkins!

Ovviamente le possibilità di narrazione per la prossima stagione sono infinite. Inoltre, gli autori devono anche a rispondere ad alcune domande che sono sorte alla conclusione dell’ultima stagione.

Eleven riacquisterà i propri poteri? Lo sceriffo Hopper è ancora vivo? Chi è l’americano citato negli ultimi secondi?

Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da Stranger Things 4!

LEGGI ANCHE: 10 intelligenti easter egg nella terza stagione di Stranger Things che (forse) vi siete persi

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Benjamin Linus aveva solamente bisogno di un po’ di affetto

Batwoman: Ruby Rose ha subito un’operazione d’urgenza in seguito ad alcune scene d’azione [VIDEO]