in

Gif-Recensione Arrow 4×11 – La rinascita degli Olicity

Cari amici del bel fusto in verde, siamo tornati con una puntata ricca di ricordi e taaaantissimi momenti Olicity, per la gioia di tutti gli shipper!

Mentre Digg e la cara moglie si godono una serata romantica che sta per concludersi con una passeggiata un ex agente della Argus li raggiunge ma prima di poter parlare viene fatto fuori e il povero John viene ferito. Chiamano perciò Ollie, che è alle prese con la nostra adorata informatica.
Come sapete, Felicity non potrà più camminare a causa dell’attacco del cattivone. Ed entrambi i nostri Olicity sembrano distrutti da ciò. Oliver e Felicity ci deliziano in questo inizio puntata con una discesa delle scale dove il ragazzone sorregge l’amata e la lascia sulla sedia, dandole una coperta e incoraggiandola al ritorno in squadra.
Una volta che il bel fusto se ne andato, Fel inizia a sentire delle voci ma no, non è un misterioso cattivo, è semplicemente l’allucinazione di se stessa..Goth!

Goth Felicity
La dark Felicity inizia a far capire alla ragazza (che in realtà ha solo conversazioni con se stessa..ma shh) che era meglio com’era prima. Senza scrupoli, con quell’abbigliamento più adatto e i capelli neri/moro scuro e che la rinascita che ha avuto dopo il brutto episodio con l’ex-fidanzato l’ha resa una senza palle, una vigliacca. Si prende poi gioco di lei dicendole che ora lavora per i supereroi, ma che lei non sarà mai una di loro.
Mentre Felicity combatte se stessa, i ragazzi aiutano Dig e Lyla nell’affrontare e scoprire cosa è accaduto, sopratutto dopo che il cadavere dell’ex-agente viene recuperato.
Quindi si scopre che una vecchia organizzazione di militari con cui Dig e suo fratello avevano combattuto in Afghanistan è legata alla Argus e per saperne di più il team Arrow aiuta la coppia in questo evento.
Nel frattempo, dopo aver sbagliato con l’apertura di porte automatiche e aver causato problemini al Team, Ollie torna dall’amata per vedere se sta bene. Ma lei, circondata dalla sua allucinazione che continua a parlarle grida di stare zitta e smetterla di parlare. Oliver, non capendo a chi si riferisca se non a lui, la lascia li e torna alla base. Qui si confida con Laurel e poco dopo, una volta che la fidanzata caccia vi le allusioni alla vita precedente e realizza che quello che lei è diventato è stato per aiutare lui a combattere i cattivi e stare al suo fianco, la nostra coppia fa pace e il discorso che fa Felicity è proprio da lacrime. Mentre si stanno confidando, arriva un avviso che qualcosa di brutto è accaduto e Oliver va.
Ora, riprendiamo l’avventura dei fratelli!

Mentre Jonh e Andy sono in missione per scoprire qualcosa di più, esempio chi è il capo di questa operazione (che poi loro conoscono, ma si sa, in questa serie il mondo è piccolo), la Waller (che poi sarà uccisa) e Lyla vengono prese in ostaggio nella sala controllo e, alla fine, anche i fratelli sono messi in una cella.
Ma Andy ha un piano, e fingendosi quello di prima esce dalla cella e consegna il fratello al tizio responsabile perché sa che se minaccerà il fratello la moglie sarà costretta a rivelare al cattivone i codici che tanto vuole. (solite cose militari, loool).

Overwatch olicity
Il ritorno di Felicity alla guida del pc comporta quindi un nuovo soprannome super carino (Overwatch) e l’entrata del Team nell’esatto momento in cui il tizio sta per uccidere Lyla ma il nostro Team ovviamente sconfigge il Team dei cattivoni. Troppi Team.
E ZAN ZAN (sigla del trionfo)

Una volta tornati a casa, Digg fa conoscere la sua adorabile bambina ad Andy, che andrà ad abitare con loro mentre gli Olicity tornano a casa e Ollie rivela all’amata che, nonostante i pessimi gusti nell’abbigliamento, non smetterà mai di cercare una cura perché il suo problema si risolva. E nulla, se non l’avete ancora vista o l’avete già vista..guardatela ancora. È una puntata stupenda!

Arrow 4x11

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Gif-Recensione Suits, 5×11 – Chi ha tradito Mike?

male

Hannibal: una serie da leccarsi i baffi