in

7 curiosità su Stephen Amell

Stephen

Uno degli uomini più desiderati d’America, un vero sex symbol, si è proprio lui, signori e signore, Green Arrow, o meglio Stephen Amell. Di lui sappiamo poco, è un attore di talento, lo abbiamo visto comparire in molte delle nostre Serie Tv, ha una vita tranquilla e fa bene il suo lavoro. Ormai diventato l’idolo di molti ragazzi e anche di qualche ragazza, Stephen è un uomo di 35 anni che vive una vita semplice.

Come ogni personaggio dello spettacolo però, porta con se qualche curiosità, alcune conosciute ed altre no, queste 7 sono di sicuro le più carine e interessanti. Cari fan, ecco a voi Stephen Amell.

1) Lotta contro il cancro

Stephen
Un vero supereroe, anche fuori da Star City. Stephen infatti, all’età di 5 anni, viene a conoscenza della malattia della madre, un tumore al seno appunto. Fortunatamente tutto andò per il meglio ma questa cosa rimase tanto impressa nella mente del ragazzo che anni dopo divenne un forte sostenitore della campagna Fuck Cancer, tanto da donare nel 2014 947 000 dollari alla ricerca contro il cancro, somma ottenuta in 48 ore con la sola vendite di magliette. Un vero uomo, non c’è che dire, un motivo in più per amarlo.

2) La WWE

Stephen
Se pensiamo a Stephen invece come un ragazzo normale e con delle passioni, ecco che le troviamo nel Wrestling. Con la notorietà ottenuta da Arrow, nel 2015, la superstar ottiene un incontro al pay per view Summerslam in un 2vs2 con altri tre lottatori. Il match è stato il seguito di una “lite” avuta in una delle puntate dello show qualche tempo prima. Stephen ha così chiesto al grande Triple H, che ora è a capo della WWE, di poter combattere questo match. Green Arrow non ha deluso ed ha sconfitto Stardust con delle mosse niente male. Non finisce mai di stupirci questo ragazzo.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Malattie

10 malattie che esistono solo nelle Serie Tv

30 motivi per rubare il TARDIS al Dottore