in ,

American Horror Story – Un matrimonio da paura celebrato tra Twisty il Clown e tanto sangue

Sempre più frequenti sono i matrimoni a tema. Oramai si cerca di distaccarsi dalla normale cerimonia, rendendo più originale possibile il giorno speciale di una coppia. Ed è quello che hanno fatto Ashley e Jordan, due sposini che lo scorso febbraio si sono sposati in California. Cosa aveva di speciale il loro matrimonio? Era a tema American Horror Story.

I due, entrambi fan della Serie e appassionati di cosplay, hanno curato tutto nei minimi dettagli. A partire dal dress code per gli invitati, i quali avevano l’obbligo di vestirsi di nero. Alcuni di loro hanno colto l’occasione per travestirsi dai personaggi della Serie Tv.

La cerimonia si è svolta nel Grand Island Mansion, e mentre tutti gli invitati erano già seduti, ecco arrivare il cerimoniere mentre la colonna sonora di American Horror Story è in sottofondo. E ovviamente non poteva che essere Twisty il Clown a dichiarare la coppia marito e moglie.


Ashley e Jordan hanno pensato a tutto, e la torta non poteva essere da meno. “Abbiamo tagliato la torta con una mannaia ed è iniziato a uscire fuori un liquido rosso molto simile al sangue”.

La curiosità di assistere a una matrimonio così è tanta, e molti che erano nei paraggi non ci hanno pensato due volte. La sposa ha infatti affermato: “C’erano persone sconosciute che ci chiedevano di poter partecipare perché pensavano fosse una cosa davvero incredibile!”.

E deve essere stato così. Le foto nel video qui sotto ci danno un’idea più chiara di questo matrimonio piuttosto originale. Magari può essere d’ispirazione per altre giovani coppie che amano la Serie. Ashley e Jordan non sono i primi ad aver celebrato il loro matrimonio a tema American Horror Story, e di sicuro non sono nemmeno gli ultimi.

Leggi anche: American Horror Story – Svelata la data d’uscita dell’ottava stagione e un’altra incredibile serie di indiscrezioni

the walking dead

Lo spin-off di The Walking Dead di cui (probabilmente) non avete mai sentito parlare

Robin Wright racconta dello strano rapporto con Kevin Spacey