Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lo abbiamo visto di recente nell’ultima stagione di American Horror Story nelle vesti dell’aspirante attore Xavier. Lui è Cody Fern che, in pochissimi anni, è diventato uno dei volti più riconoscibili del piccolo schermo.
Androgino, australiano d’origine, una delle passioni di Ryan Murphy, è stato lanciato ne L’assassinio di Gianni Versace, la seconda stagione di American Crime Story. Lì interpretava David Madson, ossessione amorosa di Andrew Cunanan.
L’abbiamo poi apprezzato nelle vesti di Michael Langdon, l’Anticristo dell’ottava stagione di American Horror Story, Apocalypse.
È apparso anche nella sesta stagione di House of Cards, in piena epoca post Kevin Spacey.
Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.
1) È stato lanciato da Ryan Murphy

Certo, questa non è una novità. Ma lo è il fatto che sia stato scritturato per un ruolo completamente diverso per American Horror Story rispetto a quello interpretato in American Crime Story.
Da vittima innocente a figlio di Satana nel giro di qualche mese.
E c’è di più, non aveva la minima idea del ruolo che avrebbe avuto in Apocalypse fino a una settimana prima dell’inizio delle riprese. Ryan Murphy gli aveva detto che sarebbe stato un personaggio alla Dorian Gray, un uomo potente, ma al tempo stesso vulnerabile.
Un bell’impegno per Cody che, tra le altre cose, si è dovuto confrontare con mostri sacri del calibro di Kathy Bates, Jessica Lange e Sarah Paulson.





