Vai al contenuto
Home » American Horror Story

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo abbiamo visto di recente nell’ultima stagione di American Horror Story nelle vesti dell’aspirante attore Xavier. Lui è Cody Fern che, in pochissimi anni, è diventato uno dei volti più riconoscibili del piccolo schermo.

Androgino, australiano d’origine, una delle passioni di Ryan Murphy, è stato lanciato ne L’assassinio di Gianni Versace, la seconda stagione di American Crime Story. Lì interpretava David Madson, ossessione amorosa di Andrew Cunanan.
L’abbiamo poi apprezzato nelle vesti di Michael Langdon, l’Anticristo dell’ottava stagione di American Horror Story, Apocalypse.
È apparso anche nella sesta stagione di House of Cards, in piena epoca post Kevin Spacey.

Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

1) È stato lanciato da Ryan Murphy

Certo, questa non è una novità. Ma lo è il fatto che sia stato scritturato per un ruolo completamente diverso per American Horror Story rispetto a quello interpretato in American Crime Story.

Da vittima innocente a figlio di Satana nel giro di qualche mese.

E c’è di più, non aveva la minima idea del ruolo che avrebbe avuto in Apocalypse fino a una settimana prima dell’inizio delle riprese. Ryan Murphy gli aveva detto che sarebbe stato un personaggio alla Dorian Gray, un uomo potente, ma al tempo stesso vulnerabile.

Un bell’impegno per Cody che, tra le altre cose, si è dovuto confrontare con mostri sacri del calibro di Kathy Bates, Jessica Lange e Sarah Paulson.

Pagine: 1 2 3 4 5